Home arrow Valvole arrow Valvole a membrana
Valvole a membrana MV 310 manuale PDF Stampa E-mail

Valvole a membrana MV 310 manuali

Per intercettare fluidi non perfettamente puliti ma anche come valvole di regolazione della portata. Stampate nei principali materiali plastici (PVC-u, PVC-C, PP e PVDF) è disponibile fino al diametro 160.

A seconda delle esigenze può essere fornita con attacchi maschio, bocchettoniati o flangiati.

 Image
 
Valvola a membrana pneumatica MV 310 PN 10 PDF Stampa E-mail

Valvola pneumatica a doppia membrana MV310 PN10

La costruzione con la doppia membrana gli consente di lavorare con pressioni d'aria nettamente inferiori a quelle necessarie alle valvole a pistone. Questa caratteristica la rende ideale quando non si ha la certezza di avere una pressione elevata costante. Di serie è fornita con indicatore visivo di posizione, limitatore di corsa ed azionamento mauale di emergenza.
 valvola a membrana normalmente chiusa
Leggi tutto...
 
Valvola a membrana MV 308 PN 6 PDF Stampa E-mail

Valvola a membrana MV308 PN 6

Compatta e con attuatore a pistone è la più piccola delle membrane prodotte dalla ASV Stubbe. A seconda delle versioni e dei materiali può essere utilizzata negli impianti per il trattamento dell'acqua, nelle macchine per circuiti stampati e nell'industria chimica

  Image
Leggi tutto...
 
Valvola a membrana MV 310 tarabile PDF Stampa E-mail

Valvola a membrana MV 310 tarabile

La valvola tarabile è una valvola pneumatica che, grazie al suo volantino, consente una regolazione della portata manuale. Una volta regolata la valvola può essere comandata pneumaticamente. L'aria chiude e la pressione del fluido nella tubazione la riapre.

Questa serie di valvole serve per rendere automatici degli impianti semplici che non necessitano di particolari sistemi di sicurezza. La possibilità di rimuovere il volantino consente però di ridurre al minimo eventuali manomissioni involontarie.

 valvola a membrana tarabile
Leggi tutto...
 
Valvola a membrana zootecnica PDF Stampa E-mail

Valvole a membrana per zootecnia

La valvola studiata peril campo zootecnico è disponibile nei due diametri 50 e 63 con gli attacchi maschio e la basetta in PVC. Per questa applicazione specifica la membrana d'intercettazione è in NBR.
 membrana zootecnia
 
© 2010 ASV Stubbe Italia S.r.l. - Partita IVA 10102260154 - info@asvstubbe.it