Regolazione e dosaggio

Valvole a sfera ProfiDos

Stampa
Image

Valvola a sfera Profidos

Una soluzione economica e compatta per la regolazione della portata nei diametri dal 20 al 63 mm. La sfera della ProfiDos è sagomata in modo da consentire una regolazione che con una tradizionale valvola a sfera sarebbe impossibile. Inoltre per facilitare ulteriormente la manovra, la leva lavora su un angolo di 180° invece dei soliti 90°.

Rispetto alla ProfiProp ha una regolazione più fine ma un minore passaggio e quindi una portata inferiore.

Sulla leva è presente anche un piccolo indice con lo scopo di segnalare il grado di apertura. La valvola a sfera ProfiDos 101 è disponibile in PVC e PP.

La valvola può essere facilmente automatizzata con un servomotore elettrico con ingresso (4-20 mA).

Valvole a sfera ProfiProp

Stampa
Image

Valvola a sfera ProfiProp

La soluzione compatta per la regolazione della portata nei diametri dal 20 al 63 mm. La sfera della ProfiProp è sagomata in modo da consentire una regolazione che con una tradizionale valvola a sfera sarebbe impossibile.

Sulla leva è presente anche un piccolo indice con lo scopo di segnalare il grado di apertura. La valvola a sfera ProfiProp è disponibile in PVC e PP.

La valvola può essere facilmente automatizzata con un servomotore elettrico con ingresso (4-20 mA).

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 sulla privacy, autorizzo
ASV Stubbe Italia srl al trattamento dei dati personali forniti.

Copyright 2011 Regolazione e dosaggio. All Rights Reserved.
© 2011 ASV Stubbe Italia S.r.l. - Partita IVA 10102260154 - info@asvstubbe.it