Low Location Lighting NavaleLa possibilità di posizionare tutti i segnali attraverso il sistema di nastri fotoluminescenti “low location lighting” vicino al piano di calpestio è particolarmente importante in tutti gli ambienti dove si devono affrontare dei lunghi percorsi prima di raggiungere dei punti sicuri.

La presenza di fumo riduce notevolmente la visibilità e tutti i segnali posti in alto possono venire completamente oscurati. Inoltre le persone, sempre a causa del fumo, tendono a chinarsi e quindi a vedere solo segnali ben visibili e posizionati in basso.

Identificazione dei gradini lungo le scale

Via di Fuga Fotoluminescente ScaleSono disponibili diverse soluzioni in base alla tipologia di scala e al numero di utilizzatori. Angolari in alluminio, frecce in plastica, tondi in plastica antiscivolo, ecc.

Identificazione del percorso a pavimento (Low location lighting)

In base all’attività svolta nella zona, studiamo insieme a voi la soluzione che offra il miglior rapporto benefici/costi. Oltre ai nastri fotoluminescenti possiamo infatti decidere di lavorare a pavimento (frecce, tondi) o a parete.

Low location lighting system
4.5 (90%) 4 votes