Segnaletica Fotoluminescente, Via di fuga e Percorsi di evacuazioneLa serie di segnaletica fotoluminescente Luxolight® viene impiegata per la segnalazione fotoluminescente delle vie di fuga e delle apparecchiature antincendio. In caso di emergenza permettono un deflusso meno caotico, diminuendo il rischio di ulteriori incidenti.

La qualità della segnaletica fotoluminescente è garantita dai certificati ottenuti nel tempo. La produzione comprende tutti i centinaia di simboli di pericolo, divieto, avvertenza ed altri, per ottemperare le norme di sicurezza vigenti negli impianti, nelle navi o negli uffici. I cartelli sono disponibili in esecuzioni che possono variare dal semplice PVC fino al acrilico smussato o l’acciaio Inox, per adattarsi alle diverse condizioni di installazione (uffici, magazzini, ecc.).

Inoltre possiamo realizzare cartelli fotoluminescenti personalizzati per identificare tutto quanto può servire.

Particolare importanza, nella segnalazione delle vie di esodo, ricopre il sistema Low Location Lightsystem un prodotto sviluppato per segnalare a muro il percorso da seguire.

 

Realizziamo anche planimetrie fotoluminescenti. Basta un file cad o vettoriale di partenza per sviluppare delle belle planimetrie fotoluminescenti in varie esecuzioni.

Segnaletica sicurezza a pavimento Uscita verniceSegnaletica di Sicurezza Fotoluminescente Vie di fugaVia di Fuga Fotoluminescente Exit  

 

 

 

 

La Segnaletica Fotoluminescente Luxolight®
4.5 (90%) 6 votes