livello con contrappeso per switch bistabile serbatoiLivello con contrappeso e livello con galleggiante – BSS

I livelli con contrappeso o a galleggiante servono per controllare il livello di un liquido, in abbinamento con una scatoletta in materiale plastico, lo switch bifase, che una volta attivato si mantiene nello stato raggiunto.

Nei livelli con contrappeso meccanico, un elemento che galleggia sul liquido è collegato a un contrappeso che fa da indicatore visuale della situazione e sale all’interno di un tubo che lo contiene quanto più il livello del liquido scende.

Nel livello a galleggiante, invece, l’indicatore visuale è costituito dal galleggiante stesso, che sale al salire del livello del liquido nel serbatoio, in un sistema di vasi comunicanti.

 

livello a contrappeso per serbatoi con switch bistabile

Livello a contrappeso per serbatoi con switch bistabile

livello a galleggiante per serbatoi con switch bistabile

Livello a galleggiante per serbatoi con switch bistabile

 

 

 

 

 

 

 

 

Tipo Materiale Guarnizione Regolazione
Livello con contrappeso
con galleggiante

 

Livello con contrappeso con galleggiante – BSS ENG

 

I singoli componenti per installare lo switch bistabile in versione livello con contrappeso o in versione livello con galleggiante, anche direttamente in vendita online su www.asvshop.it:

Contatto elettrico BSS Contrappesi, galleggianti per livelli visivi Galleggianti e accessori livelli visivi per serbatoi

Switch bistabile BSS

Contrappesi, galleggianti per livelli visivi

Galleggianti e accessori livelli visivi per serbatoi

Per avere maggiori informazioni sullo switch bistabile e i diversi contrappesi e galleggianti può anche visitare la sezione specifica del nostro sito cliccando QUI.

Livelli a contrappeso e a galleggiante serbatoi per switch BSS
5 (100%) 2 votes