Valvole a Farfalla in plastica e Valvole a Wafer

valvole a farfalla wafer in plastica

Le Valvole a Farfalla e le Valvole Wafer garantiscono qualità anche per applicazioni critiche

Le valvole a farfalla ASV sono disponibili in versione manuale con maniglie ergonomiche con regolazione graduale e in versione automatica elettrica o pneumatica.

I diametri delle valvole wafer vanno dal DN 50 al DN 2000 e le nostre valvole a farfalla sono disponibili in PVC, PP, PVDF e PE.

Valvole Wafer: Valvola a farfalla K210

Valvola a Farfalla k210 PVCValvola wafer progettata per impieghi particolarmente gravosi ad esempio impianti di decapaggio, ecc. Realizzata in u-PVC, PP e PVDF. L’albero della valvola ha delle bussole in PTFE per aumentare la resiatenza alla corrosione.

La valvola viene fornita completa di O-ring per il montaggio wafer tra due flange. Disponibile a partire dal DN 50 è azionabile con leva o con volantino. Inoltre è facilmente automatizzabile con motori elettrici o con attuatori pneumatici.

 

Leggi di più ...

Valvole Wafer: Valvola a farfalla K220

Valvola Farfalla K220 PVDF PPLa valvola wafer K220 di ASV Stubbe è un’efficiente valvola a farfalla impiegata anche per grandi diametri. Disegnata per essere utilizzata sia nell’industria chimica che nell’industria pesante, così come nei grossi impianti industriali e nella tecnologia ambientale, la K220 offre sicurezza ed affidabilità.

La valvola a farfalla wafer è disponibile fino al DN 400 (16“ )

La guarnizione copre completamente l’interno della valvola wafer ma anche i lati esterni, permettendo la tenuta alle cartelle delle flange. Questo evita il bisogno di aggiungere ulteriori guarnizioni o O-rings.

Questa valvola può essere facilmente automatizzata con un attuatore elettrico o pneumatico. L’attuatore automatico può essere montato direttamente sulla valvola a farfalla senza l’ausilio di un set di montaggio perchè è dotata di una connessione ISO5211.

Leggi di più ...

Valvole Wafer: Valvola a farfalla AK 56 (DN 65/1200)

Valvola a farfalla AK 56Le valvole a farfalla in plastica AK56 sono fatte in PVC, PP e PVDF e garantiscono assenza di perdite. Per questo possono essere impiegate ovunque, in particolare nelle situazioni nelle quali grandi volumi di liquido devono essere gestiti nella massima sicurezza, come nelle industrie chimiche. Le valvole wafer possono essere impiegate sia con i liquidi, sia con i gas, e vengono collocate tra due flange.

Leggi di più ...

Valvole Wafer: Valvola a farfalla DK 100 (DN 50/2000)

Valvola a farfalla DK 100Realizzate in PVC, PP, PE e PVDF, le valvole a farfalla DK 100 sono adatte a qualsiasi circostanza nella quale grandi volumi di gas debbano essere trasferiti in modo sicuro. Facilmente adattabili a diverse situazioni grazie alla loro progettazione modulare, le DK 100 vengono installate fissandole tra due flange.

La temperatura massima d’esercizio è di 60° per le valvole in PVC, 80° per quelle in PE, 90° per quelle in PP e 110° per quelle in PVDF.

Leggi di più ...

Valvole di fine linea a farfalla (DN 65/600)

Valvole di fine linea a farfalla dal dn 65-600Le nostre valvole di fine linea a farfalla in PVC, PP e PVDF sono particolarmente utili per velocizzare le operazioni di riempimento e svuotamento dei serbatoi. Se installate alla fine di una linea, permettono infatti di collegare agevolmente i tubi flessibili impiegati per trasferire i liquidi.

Le nostre valvole di fine linea evitano qualsiasi perdita e consentono un significativo risparmio di tempo e di energie; possono essere installate senza difficoltà anche su di un impianto già esistente.

Leggi di più ...