Valvola a sfera C110 PVCValvola a sfera a passaggio totale di costruzione molto robusta, a norme DIN. Facilmente automatizzabile è disponibile in u-PVC, PP, PVDF.

Questa valvola a sfera è stata realizzata appositamente per applicazioni nel settore chimico e della depurazione delle acque. A seconda delle necessità la valvola può essere fornita con delle flange fisse, con delle flange libere o semplicemente nella versione wafer. Questa particolarità la rende idonea per lavorare in diverse tipologie di impianti.

Particolarità molto apprezzata di questa valvola è l’elevato passaggio in relazione al diametro della tubazione: è disponibile anche la versione DN 150 a passaggio totale.

Valvola a sfera C110 Wafer
La C 110 può essere automatizzata sia con attuatori pneumatici a semplice o a doppio effetto sia con motori elettrici (anche in versione trifase).

La particolarità di questa valvola è l’elevato passaggio in relazione al diametro della tubazione: è disponibile anche la versione a passaggio totale.

La valvola in materiale plastico C 110 è disponibile in polipropilene, polivinilcloruro e polivinilidenfluoruro con guarnizioni in EPDM e FPM.

 

Valvola a sfera Elettrico

Tipo Materiale Guarnizione Attacco Diametro Attuatore
C 110 valvola a sfera a passaggio totale PVC-U EPDM Flangiato DN 65 – Elettrico
PP FPM Maschio DN 150 Pneumatico
PVDF

 

 

 

Valvola a sfera diametri alti C 110 ITA

Valvola a sfera diametri alti C 110 ENG