ASV Shop l’ecommerce di ASV Stubbe ha vinto il primo premio al concorso AIAS (Associazione Professionale Italiana Ambiente e Sicurezza) per la sicurezza con una foto che presenta le etichette per gli impianti industriali.

Le foto del concorso AIAS dovevano rappresentare esempi di comportamenti positivi e soluzioni efficaci, chiare ed economiche in tema di sicurezza.

foto concorso premio segnaletica ASV Stubbe

Con la nostra foto abbiamo voluto far riflettere sull’importanza dell’etichettatura degli impianti industriali per l’identificazione dei componenti e dei fluidi: l’immagine mostra i nostri colleghi Simon e Stefano alle prese con due bicchieri, uno contenente acido, l’altro acqua.
Grazie alle etichette, è facile sapere che cosa contengono i bicchieri, e Simon beve tranquillo il suo bicchiere d’acqua, mentre Stefano tiene a debita distanza il suo bicchiere d’acido.

La nostra foto è stata la più votata su Facebook e abbiamo ricevuto da AIAS il nostro premio: un interessante corso sulla sicurezza che ci permetterà di accrescere ancora le nostre competenze in materia.

L’etichettatura degli impianti è un requisito fondamentale per la sicurezza e le etichette ASV Stubbe sono una soluzione pratica, facile e sicura da installare, ed economica, perché dura nel tempo. Le nostre etichette possono essere scelte in finiture e misure diverse, per soddisfare ogni esigenza.

Premiazione concorso fotografia sicurezza AIAS ASV Stubbe