Per la sicurezza e per l’efficienza dei processi, negli impianti è fondamentale catalogare componenti e fluidi; le nostre etichette incise sono completamente personalizzabili, sia nel supporto, sia nell’incisione.

Le etichette incise sono un’ottima soluzione per la marcatura di valvole e pompe, indispensabile per semplificare la manutenzione. Etichettando correttamente i diversi componenti dell’impianto è possibile reagire prontamente in caso di guasti; si evita così il rischio di blocchi dell’impianto e si risparmia denaro.

Le etichette sono utili anche per la formazione di nuovi operai e permettono una immediata condivisione delle informazioni di base sulla struttura dell’impianto.

Possono essere impiegate anche per percorsi didattici all’interno degli impianti: la possibilità di scegliere colore e tipologia di supporti e di realizzare incisioni personalizzate consente la massima libertà di espressione e garantisce l’effetto estetico desiderato.

Realizziamo etichette in metallo, materiale plastico, legno o altri materiali, incise con scritte completamente personalizzabili.